giovedì 23 agosto 2012

Caccia al tesoro!

Oggi fa molto caldo. Non entra nemmeno un alito di vento, in casa. Il furetto dorme spaparanzato nella sua casetta. Elia dorme di fianco a  me. Samuel nel suo lettino, in cameretta. C'è un silenzio quasi surreale e io ne approfitto per presentare il mio blog grazie a questa splendida iniziativa di MammaFelice.

Il mio blog si chiama Il Mondo da scoprire. E' una blog bebè, nel senso che è appena nato e ha ancora bisogno di molte cure prima di iniziare a camminare a passi certi. E' uno spazio in cui parlerò delle mie passioni (il fai da te creativo, i lavoretti da fare con i bambini), ma soprattutto dei primi passi dei miei due piccoli ometti nelle strade del Mondo: che sia attraverso i sentieri del giardino di casa o nella natura di luoghi lontani da noi, il Mondo offre innumerevoli spunti di apprendimento e io sono pronta a imparare insieme ai miei bimbi. Una parte importante sarà quindi dedicata ai viaggi e all'apprendimento naturale.
Infine, una parte del blog sarà riservata alla mia più grande passione: l'illustrazione. Spero di condividere con altre mamme le mie storie illustrate. Il progetto è realizzare carte tematiche, libri personalizzati per spiegare cose piccole ma importanti ai bambini (nel futuro prossimo c'è la realizzazione di un libricino per mio figlio sul rapporto col fratellino!) e disegni stampabili da colorare.

Due post che vale la pena leggere:

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Lascia un commento!