martedì 11 dicembre 2012

Ti dono un blog: avvento con le foodblogger!

Ho trovato bellissima l'iniziativa di Pane e Acqua di rose: postare giornalmente un blog che ci piace e donarlo a chi ci segue!
Ecco quindi la mia prima casella di questo divertente calendario dell'avvento. Il blog che vi presento è Un Pasticcio per capriccio, dove regolarmente vado a sbirciare per le mie ricette. Ve lo consiglio anche perchè le due autrici sono molto simpatiche e coinvolgono i lettori permettendo di postare guest post!

2 commenti:

  1. Ciao, arrivo da te attraverso kreattiva. Il tuo blog è è dolcissimo, mi piace, mi iscrivo subito tra i tuoi followers
    passa da me se ti va, ho qualche ricettina che ti potrebbe interessare
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per essere passata nella mia cucina, il tuo blog è molto interessante e da come scrivi mi sembri una persona simpatica...complimenti, ti seguo.

    Coscina di pollo

    http://coscinadipollo.blogspot.it

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un commento!